Oggi al Comune di Milano si sono incontrati Inter, Milan e il sindaco Giuseppe Sala relativamente alla questione San Siro e alla sua ristrutturazione. Il meeting è concluso, l’esito secondo Calcio e Finanza.
ESITO – Inter e Milan hanno detto no ufficialmente all’ipotesi di ristrutturazione di San Siro. Bocciato il progetto di WeBuild, non convincono i costi calcolati per il caso. I due club non si sposteranno però a San Donato o Rozzano come pensato agli esordi, bensì rimarranno nella zona. L’obiettivo è quello di costruire uno stadio proprio a San Siro. Inter e Milan continueranno a lavorare assieme nei prossimi mesi.
INCONTRO – Questa mattina dopo le 10 Alessandro Antonello, Katherine Ralph a rappresentanza di Oaktree e Giorgio Furlani sono arrivati al Comune di Milano per il colloquio con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. L’obiettivo del primo cittadino della città era quello di convincere i due club a rimanere a San Siro, però non è riuscito nell’intento. Oltre ai costi sottostimati secondo Inter e Milan di WeBuild per lo stadio e il suo rinnovamento non sono state accettate le tempistiche per il lavoro. Non sono state affatto ritenute congrue rispetto ai pensieri dei membri a rappresentanza delle società. A breve si entrerà nel vivo della questione.
Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Atalanta, sfida valevole per prima delle…
Inter-Atalanta è il match valido per la semifinale di Supercoppa italiana. Segui l’evento LIVE con…
Giuseppe Marotta, con tutta la sua esperienza e determinazione, risponde ai giornalisti prima della semifinale…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha espresso le sue sensazioni in vista della sfida tra…
Le parole del Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, nel pre partita di Inter-Atalanta.…
Matteo Ruggeri ha parlato nel pre-partita di Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa Italiana. Questo il…