Mondo Inter

San Siro ristrutturato? In arrivo incontro chiave con Inter e Milan – TS

Inter e Milan possono rimanere a San Siro, dopo anni in cui entrambe le società avevano manifestato la volontà di costruire un nuovo stadio. Tuttosport anticipa come a breve è previsto un incontro con WeBuild.

IL CONTRARIO – Rozzano, Sesto San Giovanni, altri comuni limitrofi, l’area del Portello… E se alla fine fosse a San Siro il futuro di Inter e Milan? L’addio al Meazza inizia a non essere più una certezza, nonostante per anni entrambe le società abbiano sbandierato la volontà di costruire un nuovo impianto e di averlo di proprietà. Uno per ciascuna, anziché condiviso come ora. La volontà del sindaco Beppe Sala comincia a prendere forma e ora si punta a un incontro.

Inter e Milan con WeBuild per il futuro di San Siro: l’incontro

IL VERTICE – Le novità a livello di sponsor, in particolare per l’Inter, aumentano la visibilità e il brand. Ma anche lo stadio ha avuto dei miglioramenti negli ultimi mesi, per esempio nelle sale hospitality. Quest’ultimo intervento, fa notare Tuttosport, può essere il preludio a una ristrutturazione più ampia nel caso in cui si arrivi a un accordo. In tal senso, Inter e Milan vedranno WeBuild nella seconda settimana di settembre: da qui uscirà tanto sul futuro di San Siro.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.