Inter e Milan possono rimanere a San Siro, dopo anni in cui entrambe le società avevano manifestato la volontà di costruire un nuovo stadio. Tuttosport anticipa come a breve è previsto un incontro con WeBuild.
IL CONTRARIO – Rozzano, Sesto San Giovanni, altri comuni limitrofi, l’area del Portello… E se alla fine fosse a San Siro il futuro di Inter e Milan? L’addio al Meazza inizia a non essere più una certezza, nonostante per anni entrambe le società abbiano sbandierato la volontà di costruire un nuovo impianto e di averlo di proprietà. Uno per ciascuna, anziché condiviso come ora. La volontà del sindaco Beppe Sala comincia a prendere forma e ora si punta a un incontro.
IL VERTICE – Le novità a livello di sponsor, in particolare per l’Inter, aumentano la visibilità e il brand. Ma anche lo stadio ha avuto dei miglioramenti negli ultimi mesi, per esempio nelle sale hospitality. Quest’ultimo intervento, fa notare Tuttosport, può essere il preludio a una ristrutturazione più ampia nel caso in cui si arrivi a un accordo. In tal senso, Inter e Milan vedranno WeBuild nella seconda settimana di settembre: da qui uscirà tanto sul futuro di San Siro.
Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi
Juma Bah è un nome caldo in ottica Inter. Il calciatore del Valladolid rappresenta il…
Inter-Bologna è in programma stasera alle ore 20.45 allo Stadio San Siro. Osservato speciale sarà…
Olivia Schough si è raccontata parlando della soddisfazione generata dal suo approdo all'Inter e descrivendo…
Pairetto sarà l’arbitro di Inter-Bologna, partita della ventunesima giornata di Serie A in programma oggi…
Inter-Bologna si disputerà stasera 15 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Il tecnico…
Marco Ballotta, storico portiere capace di giocare in Serie A fino a 41 anni e…