Mondo Inter

San Siro, Sala: «Convivenza Inter Milan? Positiva! Tante opzioni aperte»

Giuseppe Sala è tornato sulla questione San Siro, alla vigilia di un importante incontro con Inter e Milan. Il Sindaco di Milano ha vagliato le possibili ipotesi sullo stadio.

VISIONE POSITIVA – A margine della presentazione dei Mondiali di canoa all’Idroscalo Giuseppe Sala si è esposto ancora una volta sull’argomento San Siro. Proprio domani il Sindaco di Milano dovrà incontrare i rappresentati di Inter e Milan per discutere della progetto di ristrutturazione dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ messo a punto da WeBuild. Alla vigilia dell’incontro tra le parti, Sala ha dichiarato davanti ai giornalisti: «Vedremo domani come arriveranno da me i club. Posso solo dire che ogni possibile soluzione che porti alla convivenza delle due squadre nell’area di San Siro la vedo positivamente».

Sala, San Siro

ATTESA – Da tempo Inter e Milan stanno valutando diverse opzioni riguardo al nuovo stadio di proprietà. Stando alle ultime indiscrezioni, però, nonostante le riserve sul caso, i due club potrebbero prendere in considerazione anche l’idea di restare a San Siro, dopo le operazioni di ristrutturazione. In merito il Sindaco Giuseppe Sala ha dichiarato: «La partita è apertissima. Quello che le squadre vogliono fare non lo so, aspetto conferme formali. Si può fare tutto ma bisogna andare decisi in una direzione, quando una decisione sarà stata presa io poi sarò al loro fianco. Oggi però sono ancora tante le opzioni aperte».

Fonte: Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.