Mondo Inter

Sanabria risponde a Vilhena! Torino e Salernitana si dividono la posta

Torino-Salernitana è terminata con il punteggio di 1-1. Al vantaggio degli ospiti, firmato Vilhena, risponde Sanabria che centra la nona rete del suo campionato

PAREGGIO – Il match fra Torino-Salernitana, valido per la 30esima giornata del campionato di Serie A, è terminato con il punteggio di 1-1. La squadra di Sousa, reduce dal pari con l’Inter, colleziona il sesto pareggio consecutivo in Serie A. Ad aprire le marcature della gara ci pensa Vilhena che al 9′ insacca da fuori sotto l’incrocio sfruttando un bell’invito di Piatek. La prima frazione della gara è divertente con la Salernitana che sfiora anche lo 0-2 con Candreva: la conclusione dell’ex Inter però si stampa sul palo. La replica della squadra di Juric arriva nella ripresa: dopo una buona occasione fallita da Radonjic la squadra di casa, al 57′, trova la rete del definitivo 1-1 con Sanabria: l’attaccante paraguayano, a tu-per-tu con Ochoa, non fallisce. La squadra di Juric consolida l’undicesimo posto in classifica a 39 punti. Altro piccolo passo per la Salernitana verso la salvezza: i campani sono ora quindicesimi a 30 punti, a +7 sul Verona terz’ultimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.