Alexis Sanchez tornerà questa sera a San Siro da ex. Il giocatore è rientrato dall’infortunio e sarà in campo nella partita tra Inter e Udinese. Il giorno per lui è anche speciale, il motivo è sul profilo X dell’Udinese.
GIORNO UNICO – Dal gol in Supercoppa Italiana contro la Juventus fino ai due campionati vinti, Alexis Sanchez è questo e molto altro nella storia dell’Inter. Il giocatore voluto da Antonio Conte e che ha vissuto anni indimenticabili in maglia nerazzurra tornerà questa sera a San Siro da ex. Ha recuperato dall’infortunio, ha fatto la prima panchina sabato contro il Napoli e oggi sarà in campo per Inter-Udinese. Gokhan Inler ha già detto che il cileno è carico e pronto per calpestare il prato di uno stadio per lui speciale. Ma non solo lo stadio è speciale, la giornata lo sarà per un altro motivo.
Alexis Sanchez oggi compie 36 anni. Non sarà titolare questa sera, perché ci sono dal primo minuto Iker Bravo e Lorenzo Lucca. Il cileno, così come Florian Thauvin, rimarrà in panchina. La probabilità però che possa avere spazio nel corso della partita è molto alta, anche per un saluto dai suoi vecchi tifosi. L’Inter lo aspetta e sicuramente dedicherà un tributo ad un grande calciatore.
Per Frattesi c'è anche la conferenza stampa al termine di Inter-Udinese 2-0. Il centrocampista non…
L'Inter ha vinto contro l'Udinese agli ottavi di finale di Coppa Italia con il risultato…
Davide Frattesi ha parlato al termine di Inter-Udinese, sfida vinta dai nerazzurri grazie alle reti…
Serata di Coppa Italia stasera al Meazza, con Inter-Udinese che ha chiuso con un bel…
Per Aidoo esordio da professionista in Inter-Udinese di Coppa Italia: è entrato all'88' al posto…
Abankwah, nel post-partita di Inter-Udinese, ha voluto dire la sua commentato il risultato di San…