Alexis Sanchez non ha ancora avuto modo di debuttare con la maglia dell’Udinese in questa stagione, a causa di una serie di problemi fisici che lo hanno tenuto fuori fino a ora. La prima convocazione potrebbe però arrivare presto e, come scrive Sport Mediaset, occhio anche alla gara di Coppa Italia con l’Inter
VERSO LA PRIMA CONVOCAZIONE – Una stagione sicuramente non facile per Alexis Sanchez quella del suo ritorno all’Udinese. Infortunatosi alle porte dell’inizio stagionale, il cileno non ha ancora avuto modo nemmeno di sedere in panchina nelle gare disputate dai friulani. Una situazione che potrebbe presto cambiare, perché arrivano diversi indizi sul fatto che sia pronto. Tanto che il tecnico Kosta Runjaic potrebbe già convocarlo per la partita di sabato contro il Napoli. Una chiamata che sarebbe importante, specialmente per fare gruppo.
PRIMA DA EX – In tutto questo attenzione alla gara dell’ex per Alexis Sanchez. Perché il 19 dicembre, a San Siro, è in programma la sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Inter-Udinese. In ogni caso è difficile che il cileno possa scendere in campo, anche da subentrante. Le sue condizioni non sono ancora al massimo, con il primo ingresso in campo previsto soltanto all’inizio del 2025. Ma le probabilità che possa quantomeno essere in panchina, anche solo per fare gruppo, non sono poche. E chissà che, proprio a gennaio, un suo compagno non possa lasciare l’Udinese in direzione Inter, ovvero Jaka Bijol.
Come Marco Baroni, anche Pedro interviene nel pre partita di Ajax-Lazio. Oltre alla gara di…
Lunedì sera la Lazio attenderà l'Inter per la sedicesima sfida di campionato, prima però c'è…
Le novità in casa Inter non si fermano mai. A pochi giorni dalla sfida contro…
Simone Inzaghi torna a lavorare con i suoi uomini in vista di Lazio-Inter di lunedì…
Tutto superato per Denzel Dumfries, dopo l'attacco febbrile che lo aveva costretto a non prendere…
Il Manchester City non sta attraversando un buon momento, per usare un eufemismo. E dopo…