Mondo Inter

Sanchez, quale esperienza dopo l’Inter? Non solo Serie A! Nuova offerta

Alexis Sanchez, dopo il termine della sua seconda esperienza con l’Inter, è attualmente svincolato e attira l’attenzione di diversi club europei. Tra questi, oltre il Como neo-promosso, secondo il collega Matteo Moretto anche un altro club si sarebbe fatto avanti.

NUOVO PROPOSTA – La stagione appena conclusa con i nerazzurri ha visto Alexis Sanchez alternarsi tra momenti di brillantezza e periodi di minor impatto. Nonostante ciò, la sua classe e la sua esperienza sono qualità indiscutibili che attirano club desiderosi di rinforzare il proprio reparto offensivo. Il Como neo-promosso in Serie A, ha ambizioni per restare nella massima serie e vede in Sanchez un’opportunità unica per alzare il livello della propria squadra. L’arrivo di un giocatore del calibro di Sanchez sarebbe un segnale forte delle ambizioni del club lombardo, ma non è l’unico club interessato.

Sanchez, non solo il Como interessato

NUOVO CLUB – Dall’altra parte, il Panathinaikos, uno dei club più prestigiosi della Grecia, è anch’esso interessato al giocatore cileno. Il club ateniese è alla ricerca di rinforzi di alto profilo per affrontare al meglio la competizione europea e il campionato nazionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.