Mondo Inter

Il Sassuolo non sbaglia: Cittadella battuto. In gol un ex dell’Inter

Finisce 2-1 Sassuolo-Cittadella e vince il trentaduesimo di finale. La squadra di Grosso si impone anche con un ex Inter.

VITTORIA – Primo incontro ufficiale in Coppa Italia per Sassuolo e Cittadella, che presto si scontreranno anche nel campionato di Serie B. La squadra di Fabio Grosso sfida quella di Gorini, con l’obiettivo di far suo il primo impegno vero della stagione. La retrocessione del Sassuolo è stata sicuramente una delle sorprese più importanti dell’ultimo campionato di Serie A. Al Mapei match piuttosto equilibrato con i neroverdi che provano a fare la partita, ma la squadra veneta gioca con grande organizzazione. Allo scadere dei primi 45’, Mulattieri trova il gol del vantaggio, sfruttando l’assist di Bajrami. Il Cittadella non ci sta e dopo tre minuti di secondo tempo, agguanta subito il pareggio con Baldini. Il Sassuolo però aumenta il ritmo dimostrando l’elevato tasso tecnico dei suoi interpreti, tra questi sicuramente Laurienté, che al 58’ fa 2-1. I padroni di casa non mollano sfiorando il gol con Thorsvedt e ancora Mulattieri. Nel finale, ci prova il Cittadella, ma il Sassuolo vince e passa il turno. Tra poco finirà anche la partita dell’Udinese contro l’Avellino, facente parte del lato dell’Inter.

Sassuolo-Cittadella, Coppa Italia: 2-1

45′ Mulattieri (S), 48′ Baldini (C), 58′ Laurienté (S)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.