Mondo Inter

Il Sassuolo si risolleva dopo i regali alla Juventus, Lecce KO come con l’Inter

Il Sassuolo toglie lo zero dalla classifica di Serie A a differenza del Lecce, battuto anche a Reggio Emilia così come era avvenuto all’esordio con l’Inter. È Berardi a far vincere la squadra di Dionisi, che dà 63′ a Pinamonti al debutto.

IL SUCCESSO – Dopo aver rinnovato mercoledì fino al 2027, praticamente a vita, Domenico Berardi dà anche il primo successo stagionale al Sassuolo. È l’attaccante calabrese a firmare l’unico gol della partita contro il Lecce, che invece rimane a zero punti. Eppure poco dopo la mezz’ora potrebbero passare proprio i giallorossi, con Assan Ceesay che sfrutta uno scivolone di Gian Marco Ferrari e con un tiro deviato sfiora la traversa. Al 40′ conclusione di Georgios Kyriakopoulos, ancora una volta schierato nel tridente d’attacco, e Wladimiro Falcone mette in corner. Dalla bandierina Maxime Lopez crossa e su rinvio di Federico Baschirotto Berardi calcia al volo trovando il jolly: 1-0, fantastico. Lo stesso Falcone, prima dell’intervallo, salva su Matheus Henrique. Ripresa senza particolari occasioni, a parte una punizione di Thorir Helgason che finisce di poco distante dai pali della porta difesa da Andrea Consigli. Per il Sassuolo, dopo il KO in Coppa Italia col Modena e i tanti regali alla Juventus, è il primo sorriso della stagione, mentre il Lecce perde la terza su tre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.