Mondo Inter

Satriano: «Inter, difficile trovare posto lì! Ma ho una speranza»

Satriano, dopo l’esperienza in prestito all’Empoli, ha fatto ritorno al Brest. Il giovane attaccante di proprietà dell’Inter parla di questo suo nuovo inizio e del sogno di fare ritorno in nerazzurro attraverso i canali ufficiali del club francese

NUOVO INIZIO – Martin Satriano torna al Brest dopo l’esperienza all’Empoli. Le sue prime impressioni: «Sono molto felice di tornare al Brest, di ritrovare i miei ex compagni di squadra. Lavoro bene, ho buone sensazioni. Dei 6 mesi qui ho mantenuto una buona impressione della città e del club. Stavo bene, ho ricevuto molti messaggi dai tifosi. Il cambio di allenatore e le discussioni con Eric Roy hanno avuto effetto sul mio ritorno».

SOGNI – Satriano non è soddisfatto dell’ultima stagione disputata e sogna un giorno di tornare all’Inter: «Come durante la mia prima volta qui, ho intenzione di fare uno sforzo per la squadra, fare del mio meglio. Ho avuto meno successo a Empoli, ma mi ha fatto crescere e continuo a imparare per migliorare. Sono di nuovo in prestito dall’Inter ma non è facile trovare un posto lì, stanno facendo bene. Non dispero di poter tornare a giocare lì un giorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.