Mondo Inter

Satriano, il sogno Europa finisce già: Lens eliminato dal Panathinaikos!

Il sogno di giocare in Europa si infrange per Martin Satriano, col suo Lens che esce dalla Conference League per mano del Panathinaikos. La sfida di ritorno termina 2-0.

EUROPA – Cattiva serata per il Lens di William Still, che esce sconfitto dalla sfida di ritorno dei playoff di Conference League contro il Panathinaikos. Al contrario dell’andata, da cui i francesi erano usciti vincitori per 2-1, questa sera il club di Martin Satriano ha subito un netto 2-0. In verità, però, il giovane attaccante dell’Inter, approdato da pochissimo in prestito al Lens, non è stato fra i protagonisti della sfida europea.

Panathinaikos-Lens, Satriano fuori prima di esserci dentro!

FINALE – Il nome del classe 2001, infatti, non solo non è comparso tra i titolari ma anche tra i nomi dei calciatori disponibili in panchina. Dunque, mentre Satriano ha seguito il match di Conference League dal divano, i suoi compagni hanno subito un doloroso KO che è costato l’eliminazione dalla competizione. Dopo un primo tempo che ha visto il risultato bloccato sullo 0-0, al 62′ è arrivato il primo gol che ha aperto le marcature del Panathinaikos, ad opera di Facundo Pellisti. Poi all’85’ il Lens ha incassato il secondo colpo, firmato Teté. Il finale del match infrange i sogni di Satriano, tra le cui ambizioni vi era quella di giocare ad alti livelli in Europa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.