Mondo Inter

Scaroni: «Contatti con l’Inter per lo stadio? Vi spiego»

Il presidente del Milan Paolo Scaroni chiarisce sulla questione stadio in cui è coinvolta anche l’Inter. Il patron dice qualcosa di importante su Dazn. 

STADIO – Paolo Scaroni ha cercato di dare più informazioni: «Abbiamo comprato i terreni per lo stadio di San Donato, andiamo avanti per quella strada lì. I contatti con l’Inter? I contatti tra grandi squadre ci devono essere, non c’è nulla di particolare che vogliamo segnalare. Quest’ultima verifica che si sta facendo su una ristrutturazione light di San Siro è una notizia. Mi piacerebbe, io sono anni che mi arrovello intorno al tema stadio. Noi del Milan reputiamo San Siro uno stadio vecchio, da riammodernare. Come farlo con due squadre che giocano in contemporanea almeno una volta a settimana? Fare lavori con 70mila persone che entrano ogni 4 giorni mi è sembrato sempre un’impresa difficile. Bisognerebbe traslocare come l’Atalanta, ma non ci sono stadi vicini con capienza nemmeno simile a San Siro. WeBuild ha visitato lo stadio, ha scritto una lettera ma non mi rassicura. Piena di se, ma e approfondimenti. Noi prendiamo in considerazione una ristrutturazione di San Siro solo se c’è qualcuno che garantisce in modo formale il fatto che continuiamo a giocare lì»

OBIETTIVO – Il presidente del Milan parla anche di campo: «Il nostro obiettivo è il quarto posto, il resto lo consideriamo un’eccezione. Per la qualificazione in Champions League siamo a buon punto, abbiamo un occhio attento all’equilibrio economico per avere risultati sul campo positivi. L’Inter? Lo Scudetto sarebbe un obiettivo in più, lotteremo per ottenere un piazzamento più alto possibile. Giocheremo ogni partita come fosse una finale»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.