Mondo Inter

Scaroni convinto: «Il Milan è l’unica squadra di Milano!»

Il Presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato in maniera irriverente della sua squadra, affermando che quello rossonero è l’unico vero club di Milano.

LA PROVOCAZIONE – Così Paolo Scaroni a margine dell’evento “125 anni di Milan” al Flagship Store AC Milan in via Dante: «Io sono Vicentino, sono arrivato a Milano a fare la Bocconi. Dopo essere arrivato qui, mi perdevo per strada, non ricordavo bene dove fosse San Babila. L’idea di pensare che dopo tanti anni sono presidente dell’unica squadra di Milano, perché diciamoci la verità, di squadra ce n’è solo una, mi dà un’emozione incredibile». Non vi è dubbio che l’Inter abbia un solo modo per rispondere, con eleganza ed efficacia, alle parole del Presidente dei rossoneri: a suon di prestazioni convincenti e di successi sul campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.