Mondo Inter

Scaroni: «Impossibile e pericoloso ristrutturare San Siro. Motivo principale»

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato del nuovo stadio San Siro per Inter e club rossonero nel corso di una conferenza stampa.

SAN SIRO – Queste le parole da parte di Paolo Scaroni, presidente del Milan, stamani nel corso della conferenza stampa che si è tenuta presso lo studio Barabino in Foro Buonaparte sul nuovo stadio San Siro per Inter e club rossonero a Milano. «Tre anni fa abbiamo iniziato questo percorso a cui guardiamo con ottimismo – si legge su CalcioeFinanza.it. Domani inizierà il dibattito pubblico che vediamo positivamente. Ascolteremo quello che uscirà, è vero che è un processo che ci ha fatto perdere un altro anno, ma se riusciremo a uscirne nel modo giusto sarà un anno guadagnato».

MANCATA RISTRUTTURAZIONE – Quindi Scaroni sulla mancata ristrutturazione di San Siro. «Mi limito al motivo principale: come facciamo a giocare 60 partite più altri eventi con un mega cantiere in cui ogni sei giorni entrano 60 mila persone? Vi assicuro che questa cosa è impossibile e molto pericolosa. Tutte le ristrutturazioni sono avvenute dove c’era un solo club e dove c’era uno stadio vicino in cui traslocare per un certo periodo. Per noi è un’ipotesi impraticabile: o facciamo il nuovo stadio a San Siro oppure lo facciamo da un’altra parte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.