Scaroni stuzzica (ancora) l’Inter: «Milan unico glorioso club di Milano!»
Scaroni ha dato il via alla serie di iniziative in programma per i 125 anni del Milan, che celebrerà il traguardo quest’anno. Come rivelato da Di Stefano su Sky Sport, il presidente rossonero ha simpaticamente stuzzicato l’Inter, lanciando così la sfida
RIVALE – Paolo Scaroni ha presenziato ad uno degli eventi in programma per i 125 anni del Milan, tenutosi appunto oggi a Terrazza Martini. Il club rossonero celebra quest’anno un importante traguardo e anche per questo sta cercando di rinforzare al meglio la rosa di Paulo Fonseca, con l’ormai imminente acquisto di Alvaro Morata, fresco Campione d’Europa con la Spagna.
RIVALSA – La scorsa stagione il Milan di Scaroni è arrivato alle spalle dell’Inter che ha festeggiato il traguardo del ventesimo scudetto e della seconda stella proprio nel derby con i rossoneri. Zlatan Ibrahimovic punta proprio sul sentimento di rivalsa dei rossoneri, usciti sconfitti dagli ultimi sei derby tra campionato e coppa. Nel frattempo Scaroni stuzzica simpaticamente l’Inter Campione d’Italia, pronta certamente a cogliere la sfida.
Scaroni celebra il Milan e stuzzica l’Inter: nuove sfide all’orizzonte
BATTUTA – Scaroni ha dunque lanciato simpaticamente la sfida all’Inter di Simone Inzaghi, stuzzicando i rivali con una battuta: «Io conosco solo un glorioso club all’interno della città di Milano, non ne conosciamo altri». Gonfia il petto il presidente del Milan, seppur con un sorriso. Sullo sfondo ci sono sempre i buoni rapporti con il presidente nerazzurro, Giuseppe Marotta, tanto da valutare ancora la possibilità di rimanere insieme in un San Siro ristrutturato. Senza dimenticare la prima sfida sul campo della nuova stagione, in programma alla quinta giornata di campionato.