Schafer (DS Lipsia) pensa all’Inter: «In serbo viaggi interessanti!»
Il Lipsia sarà una delle avversarie nella prima fase della Champions League per l’Inter. Marcel Schafer, direttore sportivo del club tedesco, dice la sua sui sorteggi.
AMBIZIOSI – L’Inter aspetta a San Siro, tra le altre rivali di Champions League, anche il Lipsia. Il direttore sportivo Marcel Schafer dichiara in merito: «Abbiamo assistito al sorteggio della fase a gironi con grande emozione e gioia. Quattro grandi partite casalinghe attendono i nostri tifosi. Abbiamo in serbo anche viaggi interessanti. Ero particolarmente contento del biglietto del Celtic Glasgow. Siamo molto ambiziosi, abbiamo grandi aspettative su noi stessi e vogliamo fare notizia in questa competizione. Gioco in Bundesliga da oltre 20 anni, ma quando arrivi a giocare in Champions League con il tuo club, quella sensazione è il massimo. La squadra, il club, i dipendenti e il calcio tedesco possono aspettarsi squadre eccezionali che perseguono i loro obiettivi».
L’Inter attende in casa il Lipsia: le sensazioni di Schafer
ATTESA – Marcel Schafer continua sulle sensazioni del Lipsia dopo i sorteggi di Champions League: «Con Liverpool, Juventus, Sporting e Aston Villa abbiamo ottenuto davvero quattro pareggi interessanti per le nostre partite casalinghe. Prima abbiamo ingaggiato Arthur Vermeeren dall’Atletico Madrid e ora rivede i suoi vecchi compagni. C’è una bellissima atmosfera e ci sarà un duello acceso. Attendiamo con ansia anche lo Sturm Graz, che è di nuovo lì da molto tempo. Hanno vinto la doppietta in Austria, quindi sono anche un avversario entusiasmante».