Mondo Inter

Schafer (DS Lipsia) pensa all’Inter: «In serbo viaggi interessanti!»

Il Lipsia sarà una delle avversarie nella prima fase della Champions League per l’Inter. Marcel Schafer, direttore sportivo del club tedesco, dice la sua sui sorteggi.

AMBIZIOSI – L’Inter aspetta a San Siro, tra le altre rivali di Champions League, anche il Lipsia. Il direttore sportivo Marcel Schafer dichiara in merito: «Abbiamo assistito al sorteggio della fase a gironi con grande emozione e gioia. Quattro grandi partite casalinghe attendono i nostri tifosi. Abbiamo in serbo anche viaggi interessanti. Ero particolarmente contento del biglietto del Celtic Glasgow. Siamo molto ambiziosi, abbiamo grandi aspettative su noi stessi e vogliamo fare notizia in questa competizione. Gioco in Bundesliga da oltre 20 anni, ma quando arrivi a giocare in Champions League con il tuo club, quella sensazione è il massimo. La squadra, il club, i dipendenti e il calcio tedesco possono aspettarsi squadre eccezionali che perseguono i loro obiettivi».

L’Inter attende in casa il Lipsia: le sensazioni di Schafer

ATTESA – Marcel Schafer continua sulle sensazioni del Lipsia dopo i sorteggi di Champions League: «Con Liverpool, Juventus, Sporting e Aston Villa abbiamo ottenuto davvero quattro pareggi interessanti per le nostre partite casalinghe. Prima abbiamo ingaggiato Arthur Vermeeren dall’Atletico Madrid e ora rivede i suoi vecchi compagni. C’è una bellissima atmosfera e ci sarà un duello acceso. Attendiamo con ansia anche lo Sturm Graz, che è di nuovo lì da molto tempo. Hanno vinto la doppietta in Austria, quindi sono anche un avversario entusiasmante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.