Mondo Inter

Schelotto: «L’Inter si è liberata di me, non mi volevano più!»

Ezequiel Schelotto ha parlato a La Casa di C della sua esperienza in nerazzurro, descritta in modo negativo dall’argentino ex Inter.

LIBERAZIONE – Ezequiel Schelotto è tornato a parlare del suo periodo all’Inter. I ricordi dell’argentino non sono dei migliori però: «All’Inter si sono liberati di me. Non mi piaceva il modo in cui si stavano comportando e come mi dicevano le cose. Prima di essere un calciatore sono un uomo, mi ha fatto male essere trattato come se fossi il nulla. La mia famiglia mi vedeva triste. Si deve parlare in faccia. Ho detto vado via, non possiamo continuare insieme. Per loro fu una liberazione perché non mi volevano più». Schelotto arrivò a Milano in uno dei periodi peggiori dell’Inter degli ultimi anni.

ZANETTI – Il Galgo ha parlato anche di Javier Zanetti, che ebbe un ruolo decisivo nella trattativa: «Quando chiama Pupi non si può dire di noQuella è stata la ciliegina sulla torta. Ero in Argentina, mio padre mi disse che c’era questa possibilità. Gli risposi ‘andiamo’, era un sogno che diventava realtà. Poi il gol nel derby davanti a tutta la mia famiglia». Il momento migliore a Milano è sicuramente il gol nel Derby, di cui Schelotto si è anche tatuato la data.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.