Mondo Inter

Schick, infortunio prima di Bayer Leverkusen-Inter? La situazione

Patrick Schick ha disputato la partita tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen nella serata di ieri, ma si è infortunato. Le condizioni del calciatore prima dell’Inter.

PARTITA – Ieri sera il Bayer Leverkusen ha battuto per 1-0 il Bayern Monaco eliminandolo agli ottavi di finale di DFB Pokal. L’espulsione di Manuel Neuer al 18′ ha spianato la strada alla squadra di Xabi Alonso, che però è riuscita a sbloccare il match solamente al minuto 69 grazie al gol di Nathan Tella su un cross perfetto dalla sinistra del solito Alejandro Grimaldo. In una serata di gloria all’Allianz Arena il Bayer Leverkusen ha comunque ricevuto una pessima notizia.

INFORTUNIO – Patrick Schick era in un momento magico, aveva segnato sei gol nelle ultime quattro partite. Ieri è partito dalla panchina ed è entrato ad inizio secondo tempo al posto del centrocampista Robert Andrich. La sua partita è durata però appena 15 minuti. Al 61′ Schick ha subito un infortunio, che sembra riguardi il polpaccio. Martedì prossimo ci sarà Bayer Leverkusen-Inter e Xabi Alonso rischia di arrivare al match senza attaccanti. Anche Victor Boniface è fuori per un infortunio alla coscia. Nel caso in cui la situazione rimanga la medesima è molto probabile che davanti giochi Florian Wirtz, con un centrocampista in più nella formazione.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.