Mondo Inter

Sconcerti: «Inter non incidente, Inzaghi lo spieghi! Differenza lunare, non squadra»

Sconcerti boccia senza appello l’Inter vista col Bayern Monaco ieri e, in generale, in questo inizio di stagione. Il giornalista, nella sua rubrica su Calciomercato.com, critica Inzaghi e alcuni giocatori.

TUTTO MOLTO MALEMario Sconcerti si sofferma sulla differenza di valori in campo ieri: «Il Bayern Monaco è stata la migliore squadra vista in queste quattro partite che hanno coinvolto le italiane. Non credevo che la differenza sarebbe stata così lunare. Ci sono stati molti momenti in cui l’Inter era come in soggezione, guardava giocare l’avversario. Per l’Inter tre sconfitte ufficiali in venti giorni di stagione sono una cosa rara, e preoccupante. Marcelo Brozovic ha perso ritmo e riferimenti, Denzel Dumfries incide poco in un ruolo determinante: è l’unico che ha il cambio di passo, ma non lo dimostra più. Hakan Calhanoglu forse non è a questi livelli. È stato un cambio di marcia molto brusco dell’Inter, da essere una grande squadra italiana a non essere quasi più squadra. Non è stato un incidente, è stata una caduta vera: Simone Inzaghi dovrebbe almeno spiegarla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.