Mario Sconcerti si è scagliato contro la famiglia Zhang in merito al delicato futuro dell’Inter. Secondo il giornalista, è arrivato il momento di prendere una decisione finale
PRENDA UNA DECISIONE − Sconcerti tuona contro Zhang: «Se una società ha bisogno di vendere i suoi giocatori, ha il diritto di farlo. Se la famiglia Zhang non può più permettersi l’Inter, deve chiedersi se non sia il momento di rinunciarvi. Non so se oggi Skriniar resterà o se ne andrà, è il principio che non è più resistibile. È una continua fuga in avanti, un affannoso correre per trovare soldi. Se è solo questione di tempo, un’azienda può anche vivere alla giornata. Se non c’è limite all’inappetenza, allora la cura ha il dovere di essere drastica».
SERVE PARLARE − Continua così Sconcerti sul progetto Inter: «È tempo che Zhang ne parli, che spieghi qual è il suo progetto. I prossimi anni saranno simili agli ultimi due? Nessuno pensa si debba tornare ai 600 milioni di euro impiegati per arrivare allo scudetto, ma così è soffocante, che resti o non resti Skriniar. Zhang ha il dovere di spiegare che vita dovrà avere l’Inter. Il calcio è spesso preso troppo sul serio, ma non è un supermercato dove si entra, si esce e si può cambiare domani se non si è contenti. Il calcio è una chiesa, le società rappresentano gente, città, vita, ricordi, sentimenti. Se permette, lei, Zhang, fa parte degli affari nostri. Non meno che l’Inter dei suoi». Il suo editoriale su Calciomercato.com.
Grande attesa a Udine per il ritorno in campo di Alexis Sanchez. Il “Nino Maravilla”,…
La sfida tra Empoli e Torino, valida per l'anticipo della sedicesima giornata di Serie A…
Marchetti, dagli studi di Sky Sport ha parlato della situazione attuale legata all'Inter a detta…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Joaquin Correa sembra aver intrapreso quel percorso utile ad una rinascita in termini calcistici. Quest'anno…
Empoli-Torino è l'anticipo del venerdì della sedicesima giornata del campionato italiano di Serie A. Per…