L’Inter scende in campo questa sera alle 21 all’Etihad Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola che finora in stagione ha sempre e solo vinto. Seedorf, come sempre presente nel pre-partita di Prime Video, parla del nuovo format della Champions League e delle certezze nerazzurre
NUOVO FORMAT – L’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio nella nuova Champions League questa sera sul campo del Manchester City. Clarence Seedorf parla del nuovo format: «Io sono molto curioso dello sviluppo di questo nuovo format, il vecchio mi piaceva ma il cambiamento ci sta. Per gli allenatori è la sfida più grande perché non sai effettivamente come gestire un nuovo format. Sono curioso anche della gestione della squadra, dei giocatori: quando fare o non fare turnover. Sono assetti che dovremo capire mano a mano. Non è solo una gestione dei calciatori, c’è stato un Europeo e la Copa America, quindi è un anno molto delicato. Avere giocatori freschi è importante ed è ancora più importante che rispondano bene in campo».
CERTEZZE – L’Inter di Inzaghi secondo Seedorf può contare sulle sue certezze: «L’Inter ormai ha raggiunto una certezza di gioco, si conoscono bene e sanno quello che vuole l’allenatore. Si trovano facilmente e in modo rapido e tecnico. Una squadra molto completa secondo me, sa difendere bene e quando ha palla fa un ottimo possesso. Ha molta qualità. Ha la capacità di fare male».
Un grave lutto ha colpito Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. La società nerazzurra ha annunciato…
Zanchetta dopo la sconfitta per 1-4 dell'Inter Primavera contro la Roma ha commentato la sfida…
La diciassettesima giornata di Serie A si è aperta con la vittoria - tutt'altro che…
Marko Arnautovic torna al gol con l'Inter, proprio mentre il suo futuro è messo in…
Enzo Raiola, noto procuratore sportivo, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato del futuro di…
Il Milan ha vinto in trasferta al Bentagodi contro l'Hellas Verona: nel post partita l'allenatore…