Mondo Inter

Serafini: «Inter, filo elettrico dell’italianità. Nei derby sportellate»

Luca Serafini torna sullo scontro tra Inter e Milan per sottolineare un aspetto importante dei giocatori dell’Italia. Questo è il suo intervento su Tutti Convocati.

CLUB – Gli ultimi 6 derby sono rimasti nella testa dei tifosi del Milan, anche di Luca Serafini. I rossoneri non ne vincono più uno, l’Inter ha dominato in tutto e per tutto facendo registrare tra l’altro un 5-1 nella scorsa stagione. Lo stesso opinionista dice questo in riferimento alla squadra nerazzurra e alle differenze con gli avversari: «Tra le tante cose che l’Inter ha in più del Milan, si vede soprattutto nei derby, c’è il filo elettrico dell’italianità. Cominciano i derby, già dopo 20 secondi l’Inter comincia a prendere a sportellate il Milan».

Inter e Milan, le differenze anche con l’Italia per Serafini

NAZIONALE – Ci sono ben cinque giocatori dell’Inter convocati nella squadra di Luciano Spalletti. L’Italia ha goduto di loro nella prima partita degli Europei, Luca Serafini lo ricorda dicendo però anche altro: «Nella Nazionale nella partita con l’Albania i giocatori dell’Inter hannno scatenato questa elettricità: Frattesi, Barella in particolare, Dimarco, Bastoni. Infatti hanno segnato i due gol. Con la Spagna questo filo è venuto meno, si è interrotto. Il blackout ce l’hanno avuto loro 4. In realtà l’Italia non è mai riuscita a uscire e non ha mai fatto due passaggi. Frattesi nel primo tempo era ampiamente in difficoltà»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.