Mondo Inter

Serafini: «Al Milan hanno appeso nello spogliatoio le frasi dell’Inter!»

In casa Milan non hanno certo accolto con il sorriso le frasi dei giocatori dell’Inter dopo la Supercoppa, in particolare dell’ex Calhanoglu (vedi articolo). Serafini, intervenuto sul canale YouTube di Pellegatti, segnala come qualcuno le abbia appese nello spogliatoio.

NON GLI PASSA – Le dichiarazioni di Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu, in particolare, hanno mandato su tutte le furie il Milan, che pure quando aveva vinto il campionato non si era certo fatto scrupoli nel denigrare l’Inter e il turco. Sulle parole dopo la Supercoppa Italiana il giornalista Luca Serafini annuncia: «Le frasi? Credo che, conoscendo come vanno le cose a Milanello, Zlatan Ibrahimovic se non lo stesso Stefano Pioli le abbiano già appese al muro. Ho anche delle informazioni in tal senso: negli spogliatoi del Milan qualcuno si è premurato, credo proprio Ibrahimovic, ad appendere quelle frasi “li abbiamo mangiati”, “non vedevamo l’ora”, “volevamo dimostrare di essere più forti e l’abbiamo dimostrato”. Siccome fra due settimane c’è ancora il derby bene appiccicare tutto questo lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.