Serena: «Carlos Augusto decisivo in due modi. Inter, una difficoltà con il Como»
Aldo Serena si è espresso sul match disputato dall’Inter contro il Como in Serie A, presentando la sua visione in merito all’andamento della sfida vinta dai nerazzurri 2-0.
IL COMMENTO – Aldo Serena ha parlato a Sky Sport dell’incontro vinto dall’Inter contro il Como con il punteggio di 2-0. L’ex calciatore italiano, che ha militato in entrambe le squadre durante la sua carriera calcistica, si è così pronunciato sul match: «Il Como ha cercato sempre di giocare la palla, mettendo fino all’ultimo in difficoltà i nerazzurri. L’Inter ha meritato di conseguire la vittoria, anche se non si è espressa in maniera esaltante. Di Carlos Augusto (autore del primo gol del match, ndr.) sottolineo, oltre al gol, anche quell’intervento difensivo, che vale una rete».
Serena sulla ‘difficoltà’ per l’Inter di preparare partite come quella contro il Como
IL RAGIONAMENTO – Serena ha poi proseguito indicando le difficoltà insite in sfide contro squadre medio-piccole, come il Como, per l’Inter e le altre big: «Quando si gioca ogni tre giorni, ci sono partite di livello che si caricano da sole. Questi match hanno invece bisogno di una carica dell’allenatore o di altri modi per accendersi».