Mondo Inter

Serena: «Inter rosa ampia e completa? Ora penso questo!»

Aldo Serena si è pronunciato su un tema che viene spesso discusso in merito all’Inter di Simone Inzaghi, ossia quello relativo alla presenza di una rosa ampia e completa a disposizione del piacentino.

IL COMMENTOAldo Serena è intervenuto a TMW sull’argomento relativo alla completezza della rosa dell’Inter, esprimendo un pensiero diverso dalla maggioranza. Nello specifico, l’ex calciatore nerazzurro ha sottolineato come le ultime apparizioni dei nerazzurri abbiano probabilmente dimostrato una realtà diversa da quella che si riteneva come “assodata”: «Vedo un’Inter che, quando escono giocatori di metà campo come Calhanoglu e Mkhitaryan, fa fatica. Forse servirebbe una gestione delle energie più oculata perché i sostituti non valgono i titolari. Rosa ampia e qualitativamente elevata? Forse non è cosi». 

Serena sul momento di Lautaro Martinez e sulle ambizioni di scudetto dell’Inter

LE DICHIARAZIONI – Serena si è poi espresso sul periodo vissuto da Lautaro Martinez, indicando come il gol in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan non abbia determinato il pieno superamento delle difficoltà dell’argentino:«Ha segnato in Supercoppa e ha poi sbagliato un altro gol. Capitano certi momenti involutivi, ti innervosisci, forzando cerchi soluzioni che non vanno bene. Serve restare glaciali, senza allarmarsi. L’Inter è favorita per lo scudetto, ma alla pari con Napoli e Atalanta». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.