Mondo Inter

Serie A, arriva il pallone PUMA Orbita Winter: coinvolto… Bastoni!

La Lega Serie A, tramite un comunicato ufficiale, ha resi noto che dalla 9ª giornata in poi verrà utilizzato un nuovo pallone. Si tratta del PUMA Orbita Winter. C’è anche Alessandro Bastoni. Ecco perché è coinvolto!

COMUNICATO UFFICIALE − La Lega Serie A, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che: «PUMA e Lega Serie A presentano oggi il PUMA Orbita Winter Serie A. Il pallone ufficiale per la stagione invernale 2023/24 sarà utilizzato durante tutte le gare di Serie A TIM. Ma anche in Coppa Italia Frecciarossa e per le competizioni Primavera 1 TIM. Orbita non è solo un pallone da calcio o un accessorio. È la chiave per migliorare il livello di gioco. In Italia, la missione di Orbita è trasformare in realtà i sogni di tutti coloro che vogliono essere giocatori professionisti come i loro idoli. Condividendo la gioia di giocare, che è la pura essenza del calcio. Per presentare il nuovo pallone Orbita Winter Serie A, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna “PLAY IT LIKE” che ha come protagonisti due campioni PUMA. Alessandro Bastoni e Olivier Giroud. La nuova campagna è pensata per chi davvero sogna in grande. E vuole diventare l’icona del futuro seguendo le orme dei propri idoli per passare da fanboy a futuri golden boy».

CARATTERISTICHE − «L’Orbita FIFA Quality Pro utilizza una tecnologia all’avanguardia per creare una sfera ottimale. Sfera che mantenga la sua forma e consenta un minore assorbimento di acqua. Viene infatti aggiunta una schiuma POE. Per aumentare la sensibilità al tocco. Fornendo una sensazione più solida e una migliore consistenza del rimbalzo. Inoltre, la superficie in PU 3D testurizzato da 1,2 mm migliora l’aerodinamica. E aumenta la resistenza all’abrasione e all’usura, prolungando la durata. Il pallone è dotato anche di una vescica in gomma e di una valvola PAL. La PUMA Air Lock sarà utile per una ritenzione d’aria e un rimbalzo ottimali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.