Mondo Inter

Serie A, nuovo accordo in vista tra Sky-Dazn-Tim? Tutti i dettagli – CF

La Serie A il prossimo 13 agosto riparte ufficialmente. I diritti Tv, ancora per due anni, sono in possesso di Dazn che detiene le 10 partite di cui 3 in co-esclusiva con Sky. Ma occhio al possibile nuovo accordo. 

ACCORDO – La Serie A il 13 agosto riaccende i motori in vista della nuova stagione. L’Inter aprirà il suo campionato con il Lecce in trasferta. Occhio però al nuovo accordo in vista tra Sky, Dazn e Tim. Come spiega bene Milano e Finanza, tramite Calcio e Finanza, i tre sarebbero al lavoro per trovare una soluzione sui diritti della prossima stagione. In pratica si sta lavorando per levare l’esclusività dell’App Dazn da Tim e inserirla anche dentro Sky ripristinando così i canali sul decoder. In caso di riuscita di questo accordo ovviamente ci sarebbe passare dall’Antitrust per avere il via libera, ma il dialogo è stato definitivo “proficuo” dal CEO di Dazn Stefano Azzi.

Fonte: Milano e Finanza via Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.