Mondo Inter

La Serie A rivela i nomi dei candidati al POTM: uno dell’Inter

La Serie A ha reso noti i nomi dei candidati alla vittoria del premio di miglior giocatore del mese di ottobre: tra di essi, figura anche un calciatore dell’Inter.

IL PUNTO – La Serie A ha comunicato i nomi dei 6 calciatori che si contendono il titolo di miglior giocatore del mese di ottobre, tra i quali rientra un giocatore dell’Inter che ha già conquistato tale premio relativamente al mese di agosto. Si tratta di Marcus Thuram, attaccante nerazzurro che ha siglato tre reti nel 3-2 contro il Torino e due assist contro la Juventus nel 4-4 di San Siro. Il francese, al di fuori dei confini del nostro Paese, è stato anche decisivo per il successo esterno dell’Inter contro lo Young Boys in Champions League. Suo il tocco decisivo che è valso l’1-0 finale ai nerazzurri.

Oltre Thuram dell’Inter, i candidati al premio di miglior giocatore di ottobre

I NOMI – Thuram è solo uno dei 6 papabili vincitori del premio di miglior calciatore di ottobre. Accanto a lui figurano: Yacine Adli, a segno nel successo della Fiorentina per 3-2 contro il suo ex Milan; Francisco Conceicao, autore di un’ottima prestazione contro l’Inter nel derby d’Italia; Khvicha Kvaratskhelia, autore del 2-0 definitivo contro il Milan; Mateo Retegui, sempre più capocannoniere del campionato; Nuno Tavares, l’autentica rivelazione della Lazio di Marco Baroni che non smette di realizzare passaggi vincenti ai compagni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.