Mondo Inter

Severgnini: «Inzaghi astronauta! Lukaku e Skriniar, delusioni Inter»

Beppe Severgnini, noto giornalista, scrittore e tifoso nerazzurro, ha parlato a Sky Sport in vista di Inter-Napoli di questa sera. Sottolineando i meriti di Simone Inzaghi e commentando, naturalmente, il ruolo di Romelu Lukaku questa sera

ATTESA Beppe Severgnini è un notissimo tifoso nerazzurro, nonché, naturalmente, giornalista e scrittore. E parlando di Inter-Napoli di questa sera, ha voluto sottolineare la parte più romantica del momento vissuto dai nerazzurri. Citando anche due giocatori che non hanno lasciato un bel ricordo. Uno dei quali, Romelu Lukaku, tornerà a San Siro proprio questa sera. Un discorso ampio il suo, che si ricollega anche al libro appena pubblicato che copre i primi 25 anni di questo secolo, passando per gioie e dolori del percorso dell’Inter. Con la seconda stella come avvenimento più recente, arrivato al termine della scorsa, trionfale, stagione.

Severgnini nell’attesa di Inter-Napoli: elogi a Inzaghi e poi qualche frecciatina Lukaku e Skriniar

ASTRONAUTA – Beppe Severgnini ha voluto anche e soprattutto elogiare Simone Inzaghi, grande fautore della vittoria dello scorso anno: «Quella per stasera mi sembra un’attesa ragionevolmente ansiosa. Inzaghi è un astronauta, perché ci ha portato a riveder le stelle. In questo secolo siamo partiti in maniera disastrosa, ma ora stiamo passando degli anni veramente fantastici. Noi tifosi, tutti, siamo gli unici coerenti nel mondo del calcio e siamo dei romantici. Sappiamo che i giocatori sono profesionisti, però c’è modo e modo. Si può andar via e i tifosi lo capiscono e si può andar via e i tifosi non lo capiscono. Lukaku, insieme a Skriniar e pochi altri, rappresenta una delusione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.