Mondo Inter

Simeone pronto a salutare l’Atletico Madrid. L’Inter è nei suoi pensieri

Diego Simeone potrebbe dire addio all’Atletico Madrid. Una delle storie più lunghe e affascinanti del calcio moderno potrebbe interrompersi alla fine dell’anno. 

ADDIO  – Sta per chiudersi un’era a Madrid. E non stiamo parlando di Ancelotti al Real Madrid, ma del possibile addio del Cholo Simeone dalla panchina dell’Atletico Madrid. Nonostante un contratto saldo fino al giugno del 2027, le idee del tecnico argentino stanno iniziando a cambiare e come anticipato da Relevo, non sono più allineati con il club e con il resto del gruppo. A pesare su questa decisione, sarebbe anche l’attuale rendimento dell’Atletico Madrid, non brillante se si guardano le classifiche di Liga e Champions League.

Simeone in Italia, un pensiero fisso da anni

FUTURO – Come sottolineato poi da Sportmediaset, l’idea di Diego Simeone è sempre quella di sbarcare in Italia e magari sedersi sulla panchina dell’Inter a San Siro. Questa solo una delle tante idee del tecnico che aveva svelato anni fa durante un’intervista. Attualmente però, resta solo un’idea visto che Simone Inzaghi è saldamente al comando dei nerazzurri, con la vetta della Serie A che dista a un solo punto e una classifica perfetta anche in Champions League. In caso le cose dovessero cambiare dal prossimo anno, con Inzaghi in Premier League, ecco che il nome del Cholo Simeone potrebbe tornare utile sui taccuini della dirigenza nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.