Il Sindaco di Milano Sala è ritornato a parlare di San Siro con Inter e Milan, presto prossime a prendere una decisione definitiva. Le parole del primo cittadino.
DECISIONE A BREVE – Il tema San Siro è praticamente all’ordine del giorno con Inter e Milan verso la decisione di costruire un nuovo stadio sempre nell’area di San Siro e insieme. Il Sindaco di Milano Beppe Sala, in occasione della cerimonia al sacrario dei caduti per il 4 novembre, ha risposto alla domanda sulla situazione in atto. Le sue parole: «Lasciamo un attimo stare la valutazione dell’Agenzia delle Entrate che è stata fatta. Ora la palla per rimanere in termini calcistici è nel campo delle squadre. Se le squadre mandano una manifestazione di interesse tutto a questo punto si può velocizzare e chiarire. Credo che la decisione la stiano prendendo in questi giorni».
ALTERNATIVE – Come rivela lo stesso Sindaco Sala nei prossimi giorni Inter e Milan dunque faranno capire definitivamente le loro intenzioni. Allo stesso tempo bisognerà capire anche gli altri due progetti alternativi dei due club. I nerazzurri, com’è noto, hanno un diritto di prelazione sul terreno di Rozzano, come anche confermato dallo stesso sindaco Ferretti su Inter-News.it qualche settimana fa. Quanto al Milan, la proprietà Red Bird ha già investito più di 50 milioni di euro sull’area di San Donato.
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…
La Roma supera senza difficoltà la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia con…