Mondo Inter

Sinner conquista l’US Open 2024! I complimenti dell’Inter

Sinner continua a riscrivere la storia del tennis italiano e mondiale. L’altoatesino, già numero 1 al mondo, ha conquistato il suo secondo titolo del Grande Slam, trionfando agli US Open! Puntuali i complimenti da parte dell’Inter.

VITTORIA – In finale, Sinner ha superato l’americano Taylor Fritz con il punteggio di 6-3, 6-4, 7-5, coronando un percorso straordinario nel torneo newyorkese. La vittoria contro Fritz è stata l’ennesima dimostrazione della maturità e del talento di Sinner, che ha saputo gestire con freddezza una finale in cui partiva da favorito. Fin dai primi scambi, l’azzurro ha imposto il suo gioco, mostrando una solidità impressionante sia al servizio che da fondo campo. Nel primo set, Sinner ha subito messo in chiaro le sue intenzioni, strappando il servizio all’americano e mantenendo un controllo totale, chiudendo 6-3. Il secondo set ha seguito un copione simile, con Sinner che ha continuato a martellare il suo avversario, prendendo un break di vantaggio e difendendolo con autorità. Fritz ha cercato di reagire, sostenuto dal pubblico di casa, ma non è riuscito a trovare il modo di impensierire l’avversario. Nel terzo set, Fritz ha mostrato segni di ripresa, riuscendo a mettere in difficoltà Sinner per la prima volta nel match. L’americano è riuscito a portarsi avanti sul 5-4, servendo per allungare la partita al quarto set. Proprio nel momento cruciale, Sinner ha dimostrato ancora una volta la sua classe e la sua capacità di gestire la pressione, piazzando un break fondamentale e chiudendo la partita con un 7-5 che non lascia dubbi sulla sua superiorità.

I complimenti dell’Inter per il numero 1

PUNTUALI – L’Inter sempre attenta agli sportivi italiani, si è immediatamente complimentata con il tennista italiano pubblicando un post sui social: “Il tennis italiano sul tetto d’America! Complimenti a Sinner per aver conquistato l’US Open 2024”. Di seguito il post pubblicato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.