Il trasferimento di Juan Cuadrado all’Inter e il flirt di Romelu Lukaku con la Juventus sono al centro dei commenti legati al calciomercato delle ultime settimane. Dei due ha parlato anche Mohamed Sissoko, ex centrocampista bianconero, a SportItalia.
PROFILO GIUSTO – Mohamed Sissoko ha fatto il punto sulla questione legata a Romelu Lukaku, alla rottura con l’Inter e il flirt con la Juventus: «Se i bianconeri pensano di aver bisogno di un attaccante forte, Lukaku lo è. È un profilo giusto. Lui ha giocato all’Inter, ma penso che se arrivasse e cominciasse a segnare come ha fatto a Milano allora i tifosi si dimenticherebbero presto del suo passato».
SCELTA SORPRENDENTE – Sissoko ha poi commentato il passaggio a parametro zero di Juan Cuadrado all’Inter: «Oggi il calcio è cambiato Se c’è l’accordo economico e se ci sono le giuste motivazioni questo tipo di acquisti si fanno e sono diventati la normalità. Se Cuadrado ha scelto di andare all’Inter vuol dire che i nerazzurri gli hanno dato le giuste motivazioni a garanzie e gli auguriamo ogni bene».
Questa sera a San Siro, il cuore pulsante della storia dell'Inter, si respirerà un'atmosfera di…
L’Inter, nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Bayer Leverkusen nell’ultima giornata della fase a…
Pandev torna a parlare della partita persa al novantesimo dall'Inter in Champions League contro il…
Grande attesa a Udine per il ritorno in campo di Alexis Sanchez. Il “Nino Maravilla”,…
La sfida tra Empoli e Torino, valida per l'anticipo della sedicesima giornata di Serie A…
Marchetti, dagli studi di Sky Sport ha parlato della situazione attuale legata all'Inter a detta…