Mondo Inter

Skriniar, futuro incerto. L’ex Inter non esclude una clamorosa ipotesi: «Niente è sicuro»

Skriniar è sceso in campo oggi con la Slovacchia nella sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024 contro l’Ucraina. L’ex difensore dell’Inter, ora in forza al Paris Saint-Germain dove tira una brutta aria, al termine del match non ha escluso un clamoroso scenario 

RIFLESSIONI – Milan Skriniar ha lasciato l’Inter ormai un anno fa per approdare al Paris Saint-Germain. Il difensore slovacco, che oggi ha perso contro l’Ucraina nella sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024, non ha brillato particolarmente a Parigi, tanto che il facoltoso club starebbe pensando ad una cessione immediata. Insomma, il futuro di Skriniar è tutt’altro che roseo e c’è da riflettere seriamente sul da farsi.

Skriniar, il futuro al PSG è molto incerto: l’ex Inter non si sente di escludere un clamoroso scenario

SCENARIO CLAMOROSO – Skriniar, intervenuto ai microfoni dei media al termine di Slovacchia-Ucraina, è stato stuzzicato proprio riguardo a quello che potrebbe essere il suo futuro. L’ex nerazzurro non ha escluso nulla, nemmeno un possibile clamoroso scenario. Alla domanda su un ritorno in Italia, Skriniar replica seccamente: «Se è sicuro che non ritorno in Italia? Non è mai sicuro niente nella vita», afferma sorridente.

NESSUN RISCONTRO – Un’ipotesi che per ora non ritrova alcun riscontro, ma il calciomercato è in continuo movimento e certamente un difensore del suo calibro potrebbe far gola a più di un club. La sua avventura all’Inter si è conclusa piuttosto male, prima con un trasferimento rifiutato dall’Inter, poi con un rinnovo sbandierato a più riprese e mai concretizzatosi e per finire l’addio senza gloria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.