Skriniar è sceso in campo oggi con la Slovacchia nella sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024 contro l’Ucraina. L’ex difensore dell’Inter, ora in forza al Paris Saint-Germain dove tira una brutta aria, al termine del match non ha escluso un clamoroso scenario
RIFLESSIONI – Milan Skriniar ha lasciato l’Inter ormai un anno fa per approdare al Paris Saint-Germain. Il difensore slovacco, che oggi ha perso contro l’Ucraina nella sfida valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024, non ha brillato particolarmente a Parigi, tanto che il facoltoso club starebbe pensando ad una cessione immediata. Insomma, il futuro di Skriniar è tutt’altro che roseo e c’è da riflettere seriamente sul da farsi.
SCENARIO CLAMOROSO – Skriniar, intervenuto ai microfoni dei media al termine di Slovacchia-Ucraina, è stato stuzzicato proprio riguardo a quello che potrebbe essere il suo futuro. L’ex nerazzurro non ha escluso nulla, nemmeno un possibile clamoroso scenario. Alla domanda su un ritorno in Italia, Skriniar replica seccamente: «Se è sicuro che non ritorno in Italia? Non è mai sicuro niente nella vita», afferma sorridente.
NESSUN RISCONTRO – Un’ipotesi che per ora non ritrova alcun riscontro, ma il calciomercato è in continuo movimento e certamente un difensore del suo calibro potrebbe far gola a più di un club. La sua avventura all’Inter si è conclusa piuttosto male, prima con un trasferimento rifiutato dall’Inter, poi con un rinnovo sbandierato a più riprese e mai concretizzatosi e per finire l’addio senza gloria.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…