Mondo Inter

Skriniar su Lukaku: «Ci siamo scritti. Difficile da marcare, ricordo»

Milan Skriniar, difensore e capitano della Slovacchia, ha ricordato in conferenza stampa il suo periodo all’Inter e il rapporto con Romelu Lukaku prima del match con il Belgio.

RICORDI – Milan Skriniar e Romelu Lukaku hanno giocato per tre anni insieme. I primi due con Antonio Conte che hanno portato al diciannovesimo Scudetto della storia dell’Inter, l’ultimo che è lo scorso ed è finito con una finale di Champions League persa con il Manchester City. Il difensore, capitano della Slovacchia, ha ricordato le abilità di Big Rom in conferenza stampa prima del match con il Belgio agli Europei: «Forse so cosa può valere per lui, ma non deve essere così, perché è un ottimo giocatore. È fisico, molto veloce e fa gol. Ho potuto testare quanto sia difficile giocare contro di lui in allenamento durante quei tre anni».

FORZA – Lukaku viene da un anno non proprio positivo con la Roma. La scorsa estate ha voltato le spalle all’Inter, scegliendo infine i giallorossi che sono stati gli unici ad interessarsi concretamente al belga. Skriniar comunque non abbassa la guardia contro l’attaccante: «Ci siamo scritti qualche giorno fa, ci siamo scambiati qualche messaggio. Non vede l’ora tanto quanto me, sarà sicuramente una bella partita. Avremo un sacco di duelli in campo, è ancora un giocatore di qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.