Mondo Inter

Sommer per un soffio faceva 6/6, ma l’Inter riparta: 2 aspetti – CdS

Record ad un passo per Yann Sommer, che fino al 90′ aveva tenuto la porta inviolata per la sesta partita consecutiva. Ma l’Inter riparta da due aspetti e dal suo gran portiere.

UN SOFFIO – Cade l’imbattibilità di Sommer a Leverkusen. Il portiere svizzero, dopo aver tenuto a galla l’Inter soprattutto nel primo tempo con un paio di buone parate, deve inchinarsi al 90′ al tap-in di Nordi Mukiele. Il numero uno dell’Inter, praticamente ad un passo del record (sei su sei), non riesce ad arginare la conclusione del difensore francese a pochi passi dalla sua porta. Nonostante ciò, l’Inter può ripartire dal suo grande portiere tra i pali, ma anche da un ottimo rendimento difensivo. Anche ieri de Vrij e compagni erano riusciti a gestire bene gli attacchi rivali, arrendendosi solamente nel finale per un gol, peraltro, viziato da un fuorigioco.

Sommer ad un passo dall’imbattibilità: l’Inter cade nel finale

DATI – Come sottolinea il Corriere dello Sport, non è certo un caso che, prima del match di ieri sera, Sommer avesse mantenuto la porta inviolata nel 75% delle partite disputate con l’Inter in Champions League (in 9 match su 12). L’Inter riparta da questi numeri e da queste certezze per recuperare le energie e pensare subito alla partita contro la Lazio in campionato di lunedì sera.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.