Giornata memorabile ad Appiano Gentile: mentre l’Inter festeggia l’ampissima vittoria sulla Lazio, Yann Sommer celebra il compleanno. Un gruppo di tifosi sceglie di rendergli omaggio.
GIORNO DA RICORDARE – Doppia festa in casa Inter all’indomani della goleada contro la Lazio. I nerazzurri, già al lavoro ad Appiano Gentile in vista della gara di Coppa Italia contro l’Udinese, celebrano lo 0-6 messo a segno all’Olimpico ma non solo. Oggi, infatti, è il giorno di Yann Sommer che, reduce da un altro importantissimo clean-sheet, spegne trentasei candeline. Il portiere svizzero festeggia il compleanno a lavoro, insieme al resto del gruppo di Simone Inzaghi, ma non solo.
DOVEROSO – Un Inter club svizzero – precisamente il JZ4 di Cadenazzo – ha voluto rendere omaggio a Sommer nel giorno del suo compleanno. All’esterno di Appiano Gentile, come mostrano le immagini di Sky Sport 24, i tifosi hanno pensato di preparare un piccolo palco, con tanto di panettone e pandoro. Il Presidente dell’Inter club, fiero del tributo organizzato all’estremo difensore svizzero, ha dichiarato in merito: «Sommer è il numero uno dell’Inter e della svizzera, era doveroso da parte nostra e del club organizzargli questo. Lui è una persona speciale, al di là del calciatore che è». In segno di riconoscimento e affetto il portiere dell’Inter è uscito per salutare i tifosi, ringraziandoli per il pensiero avuto nei suoi riguardi.
Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la…
Frank Zambo Anguissa si mostra determinato e focalizzato sulla vittoria del suo Napoli. Non mancano…
Sedicesima giornata di Serie A che vede l’Inter senza squalifiche particolari. Il Giudice Sportivo ha…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Davide Frattesi entra nelle pediatrie degli ospedali di Milano per portare buonumore e regali ai…
Hakan Calhanoglu apre la goleada di Lazio-Inter (0-6) trasformando il rigore del vantaggio. Migliorando la…