Sparta Praga, per sfidare (anche l’Inter) un acquisto dal… Parma
Lo Sparta Praga sarà avversario dell’Inter nella fase campionato di Champions League. Il mercato in Repubblica Ceca è ancora aperto e oggi ha potuto completare un acquisto dalla Serie A: dal Parma, nello specifico.
PROSSIMO AVVERSARIO – Fra gli otto avversari dell’Inter nella fase campionato di Champions League c’è anche lo Sparta Praga. I cechi, affrontati l’ultima volta nell’Europa League 2016-2017, saranno protagonisti alla settima giornata (la penultima) mercoledì 22 gennaio in casa loro. Nell’ultimo weekend, la formazione allenata da Lars Friis ha conquistato una vittoria per 0-2 sul campo del Hradec Kralové. In classifica è primo a 19 punti, per effetto di sei vittorie e un pareggio, a +3 sui rivali cittadini dello Slavia Praga. E si è rinforzato… dal Parma.
Sparta Praga, acquisto dal Parma per gli avversari europei dell’Inter
L’ACQUISTO – “Parma Calcio comunica che Elias Cobbaut è stato ceduto all’Athletic Club Sparta Praga a titolo definitivo.
Il nostro Club augura ad Elias di proseguire al meglio la sua carriera, ottenendo le soddisfazioni più importanti, in una società storica come l’Athletic Club Sparta Praga che disputerà anche la fase finale della prossima Champions League 2024/25″.
Cobbaut potrà essere inserito nella lista UEFA per la fase campionato di Champions League, che l’Inter e le altre partecipanti dovranno consegnare entro domani.