Lo Spezia perde clamorosamente in casa contro il Torino con il risultato di 4-0. La squadra di Leonardo Semplici non sfrutta il turno casalingo e ora rischia la retrocessione.
RETROCESSIONE – 31 punti in campionato in 37 partite per lo Spezia. La sconfitta di oggi contro il Torino condanna i liguri a vivere un’ultima settimana di Serie A al cardiopalma. La partita si è conclusa poco fa col risultato di 4-0. Alla squadra di Ivan Juric è bastato un autogol al minuto 24 di Przemyslaw Wisniewski, propiziato dal tiro di Wilfried Singo per aprire il match. Il raddoppio è poi arrivato al 72′ grazie alla rete di Samuele Ricci. Si iscrivono all’appello anche Ivan Ilic con la terza rete al 76′ e Yann Karamoh nei minuti di recupero. I granata alimentano il sogno Conference League e salgono a quota 53 punti all’ottavo posto. Leonardo Semplici e i suoi devono aspettare il risultato del Verona, sperando di non subire il sorpasso prima dell’ultima giornata di campionato.
L’Inter guadagna 3 punti cruciali in campionato per rimanere in scia ad Atalanta e Napoli…
Sabato alle 18.00 l'Inter affronterà il Cagliari all'Unipol Domus nell'ultima partita del 2024. La probabile…
Verso Cagliari-Inter, partita valevole per la diciottesima giornata di campionato. I nerazzurri dovrebbero cambiare appena…
Oggi Boxing Day di Serie B con tutto il campionato cadetto in campo, già a…
Si potrebbe accendere presto un derby di mercato per Samuele Ricci. Il ragazzo piace tanto…
Globe Soccer Awards 2024 che si terrà domani a Dubai. Inter candidata a ben sei…