Mondo Inter

Spezia, Reca ammonito contro il Verona. Salta l’Inter insieme a un altro!

Reca non potrà scendere in campo con lo Spezia nella prossima partita contro l’Inter. Il difensore bianconero è stato ammonito sul finale di gara contro il Verona (vedi report). Come lui anche Marchetti, espulso dalla panchina, salterà la sfida contro i nerazzurri.

DIFFIDATO – In Spezia-Verona finale di gara concitato. All’89’ viene ammonito Arkadiusz Reca per un intervento in ritardo su Kallon. Il difensore bianconero, essendo diffidato, salterà la partita contro l’Inter. Oltre a lui anche Federico Marchetti non sarà presente venerdì prossimo. Il secondo portiere, infatti, è stato espulso per proteste dalla panchina all’82’. Due assenze, dunque, nelle fila dello Spezia per la sfida di Serie A che si giocherà fra cinque giorni contro l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.