Mondo Inter

Stankovic esordisce col Venezia, Di Francesco: «Ecco il motivo»

Filip Stankovic ha fatto il suo esordio in Serie A nella sfida tra Venezia e Atalanta. Il tecnico dei veneti Eusebio Di Francesco ne ha spiegato le ragioni.

LA SCELTA – Con l’impiego dal 1′ di Filip Stankovic contro l’Atalanta, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha deciso di prendere una decisione “forte”, almeno rispetto alla tendenza manifestata in questo inizio di stagione. In vero, la scelta acquisisce un suo significato se inserita nel contesto di un negativo inizio di annata da parte di Jesse Joronen, spesso apparso non pienamente dentro la partita nell’arco dei suoi 90 minuti. Il tecnico ex Roma ha così consentito al calciatore serbo di proprietà dell’Inter di calcare per la prima volta i campi della Serie A. 2-0 lo score finale per i bergamaschi al suo esordio, ma ora il calciatore guarda già oltre questo incontro.

Di Francesco e le ragioni della scelta di schierare Stankovic in Venezia-Atalanta

LE MOTIVAZIONI – Di Francesco ha spiegato a DAZN le ragioni che lo hanno portato a scegliere Stankovic al posto di Joronen per l’incontro con l’Atalanta: «Ho visto meno tranquillo Joronen, mentre Filip ha la spensieratezza che ci può servire in questa gara». Chiaramente l’auspicio del portiere serbo è di poter fondare su questa prima presenza in laguna un percorso finalizzato all’acquisizione della definitiva titolarità tra i pali del Venezia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.