Stankovic è ospite speciale della Bobo TV. In collegamento col canale Twitch di Vieri, l’allenatore della Sampdoria rivela una conversazione con Ausilio dove hanno discusso dell’Inter attuale.
IL COMMENTO – Dejan Stankovic non vuole entrare nel merito delle difficoltà di questo periodo dell’Inter: «Io sono l’allenatore della Sampdoria. Non avrei problemi a rispondere, ma non sarebbe corretto: sono l’attuale mister di una squadra che è in Serie A dove anche l’Inter sta. Soprattutto sulle polemiche non voglio entrare. Che sensazioni ho? Grandissimo rispetto».
LA RIVELAZIONE – Stankovic torna a Sampdoria-Inter di due mesi fa: «Posso dire solo che ho parlato con Piero Ausilio, ci siamo sentiti in occasione dell’ultima partita. Io ho giocato anche contro il Napoli a Genova, come contro l’Inter, e sono due squadre fortissime: non c’è questa differenza di punti. È quello che dicevo a Piero, sono due squadre che fanno paura fisicamente, veloci e tecnicamente. Hanno una rosa molto importante, solo quello: poi non voglio mettere olio sul fuoco, è quello che ho scambiato con Piero ed era la mia impressione. Gli ho detto che è fortissima e che fanno paura, spero che non abbia offeso nessuno. Non voglio entrare nello specifico, dove posso superare i limiti».
Filippo Colasanto dopo la prima parte dell'intervista esclusiva realizzata da Inter-News.it, ha parlato anche dei…
L'Inter ha vinto lo scontro diretto con l'Atalanta con il risultato di 3-0 chiudendo la…
Marko Arnautovic si allontana dalla possibilità di vestire la maglia del Torino. Vagnati e la…
Stefan de Vrij aveva anche segnato in Lazio-Inter, ma gli è stato annullato a causa…
Henrikh Mkhitaryan si conferma irrinunciabile per Simone Inzaghi. In Lazio-Inter (0-6) non segna ma è…
L'ex giocatore e centrocampista del Real Madrid Toni Kroos è estasiato dal livello raggiunto dall'Inter…