Mondo Inter

Stankovic: «Lukaku? Conosco bene come tira i rigori. Dispiace per la sconfitta»

Al termine della gara tra Napoli e Venezia, a Dazn ha parlato anche Filip Stankovic che è risultato il migliore in campo per i lagunari.

PARATA – Filip Stanokovic, intervenuto a Dazn, ha parlato a margine della sconfitta contro il Napoli allo stadio Maradona. Tra i tanti temi toccati dal portiere del Venezia, anche la parata su Romelu Lukaku, ex compagno all’Inter: «A Lukaku auguro il meglio per la stagione. Sono molto contento per la prestazione fatta nonostante la sconfitta negli ultimi dieci minuti di gara. Più del rigore, la parata più difficile è stata sempre quella su Lukaku che è finita sul palo. So come calcia i rigori, durante la permanenza all’Inter si fermava ad Appaino Gentile e mi teneva per tirarne altri. Li calcia molto bene, ma oggi sono andato a sensazione. Romelu di solito ferma la corsa e poi tira, oggi ho pensato che conoscendoci non si sarebbe fermato e così è stato». 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.