Mondo Inter

Stramaccioni: «Napoli-Inter importante a livello psicologico ma non decisiva»

Stramaccioni era presente Sinigallia di Como, come inviato a bordocampo per DAZN. Al termine della gara, che ha visto uscire il Napoli sconfitto 2-1, è intervenuto proiettandosi all’attesissima sfida tra la squadra di Conte e L’Inter, in programma il 1 marzo.

IL COMMENTOAndrea Stramaccioni, nel post partita di Como-Napoli su DAZN, ha sottolineato quanto la sconfitta subita dalla squadra di Conte pesi, nell’ottica della lotta scudetto, ad una settimana da Napoli-Inter. Stramaccioni però non è del parere che lo scontro diretto tra Napoli e Inter, in programma al Maradona il prossimo 1 marzo, sia decisivo per l’assegnazione dello scudetto. L’opinionista sportivo ed ex tecnico, crede che la partita potrebbe impattare più sulla testa dei calciatori, in caso di sconfitta, che per la differenza di punti in classifica: «Napoli-Inter? Non sarà decisiva perché ne mancheranno tante di partite ma con questa tendenza del Napoli sarà una partita molto importante dal punto di vista psicologico. Perché se il Napoli dovesse perdere, sarebbe una botta mentale molto pesante. Ma se il Napoli tirasse fuori la partita perfetta potrebbe riprendersi nuovamente la vetta della classifica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.