Stramaccioni: «Può essere la partita di Oristanio. Formazione Inter mi stupisce!»
Andrea Stramaccioni si è espresso prima dell’inizio di Inter-Venezia, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Queste le sue dichiarazioni.
IL COMMENTO – Andrea Stramaccioni ha parlato a DAZN nel pre-partita di Inter-Venezia: «Classifica molto corta, questo è un campionato bellissimo. La formazione dell’Inter mi ha sorpreso perché la sfida arriva alla fine di un trittico di gare settimanali. Poi i nerazzurri avranno Arsenal e Napoli, quindi questa avrebbe potuto essere l’occasione giusta per alternare gli uomini in vista delle prossime gare».
Stramaccioni sui recuperi dell’Inter
LA SITUAZIONE – Così Stramaccioni su una circostanza che potrebbe verificarsi nella sfida tra Inter e Venezia: «Oggi potrebbe esserci il ritorno in campo di Acerbi e Calhanoglu. A meno che nella testa di Inzaghi non ci sia di fare turnover con l’Arsenal».
GRANDE TALENTO – Così Stramaccioni su Filip Stankovic, titolare stasera contro l’Inter: «Io lo conosco benissimo, praticamente da quando era un ragazzino. Conosco molto bene anche suo padre, che ho allenato all’Inter e che è stato mio allenatore in seconda all’Udinese. Penso possa crescere al Venezia, con un talento che ha già dimostrato avendo la meglio su due portieri più esperti».
SU ORISTANIO – Così Stramaccioni sul calciatore ex Inter Gaetano Oristanio: «Mi piace molto, sa attaccare lo spazio. Gli manca solo il gol, per il momento. Comunque, questa è la sua partita. Può avere la volontà di dimostrare che l’Inter abbia sbagliato a non puntare su di lui».
UN SIGNIFICATO – Così Stramaccioni sulla portata delle scelte di Inzaghi per la sfida: «In questo momento Inzaghi vuole i migliori. Se stanno bene, giocano. Questo è un segnale del valore che il tecnico piacentino attribuisce a tale partita».