Mondo Inter

Stroppa: «Sensi tra i migliori in Europa! Ranocchia utile per vari motivi»

L’Inter ha salutato in questo mercato un giocatore che per anni ha militato nelle proprie fila, Andrea Ranocchia. Il difensore centrale ora è al Monza ed è pronto a una nuova stagione con alla guida Stroppa. 

MOTIVI – L’Inter non avrà più Andrea Ranocchia per questa stagione con il difensore che, ora, è in forza al Monza di Galliani e Berlusconi. Giovanni Stroppa, tecnico dei brianzoli, parla così ai microfoni di Dazn. «Ranocchia non è giovane ma mi piace come mentalità. Servirà un giocatore di esperienza e con la mentalità vincente. E’ giusto cominciare da una base così. Per me è uno dei centrocampisti più forti d’Europa, all’Inter è stato sfortunato. Spero di trovare la chiave per farlo rendere al meglio». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.