Mondo Inter

Suarez: «Inter con due attaccanti spettacolari. La chiave sarà una!»

L’ex Atletico Madrid, Mario Suarez, ha parlato in vista della partita tra Colchoneros tra Inter. A detta sua, la chiave del match è una e significativa.

LA CHIAVE Mario Suarez, a Marca, si esprime sulla partita di questa sera tra Atletico Madrid e Inter: «Se tieni la porta inviolata hai più possibilità di vincere. Da lì deve partire l’Atleti. L’Inter genera tanto, attacca con tanti giocatori. Hanno due attaccanti spettacolari come Thuram e Lautaro Martinez, ma hanno anche CalhanogluBarella… E poi difendono anche molto bene, come tutte le squadre che riescono ad arrivare lontano. Difendere bene ed essere forti in area è la chiave».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.