Mondo Inter

Suning, versati altri 41 milioni nell’Inter! Debito rinegoziabile – TS

Suning, come riporta TuttoSport, ha versato altri 41 milioni nell’Inter sfruttando il prestito di Oaktree. Questi si aggiungono ai 75 già pompati nelle casse nerazzurre dopo l’accordo con il fondo americano. Ora si aprono nuove stradi per la rinegoziazione del debito più in là nel tempo

DEBITO RINEGOZIABILETuttoSport riferisce che Suning ha versato altri 41 milioni ricavati dal prestito con Oaktree. In totale, sono 116 i milioni versati dal colosso cinese nelle casse nerazzurre, sui 275 previsti dall’accordo con Oaktree. La progressiva diminuzione delle esigenze di cassa dell’Inter negli ultimi due bilanci è dovuta alle cessioni (Lukaku e Hakimi) e agli straordinari risultati della Champions League in corso sotto il profilo del montepremi Uefa e degli incassi di San Siro. L’ultimo quarto dell’attuale rendiconto (aprile-giugno 2023) sarà tonificato dall’ingresso di altri 40 milioni in arrivo da Nyon e da 30 milioni di ricavi da botteghino per le tre partite casalinghe della fase a eliminazione diretta.  L’accordo scadrà a maggio del prossimo anno, e ora si apre la possibilità per i nerazzurri di rinegoziare il prestito.

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.